CARTA DEI SERVIZI 2014
La direzione del Consorzio di Bonifica in Destra del Fiume Sele si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività i propri utenti attraverso una costante e sistematica revisione delle attività e delle procedure sia interne che esterne. In particolare la soddisfazione vista dall’interno del sistema è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti. La soddisfazione dell’utente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione pluriennale. L’utente assume un ruolo centrale anche per il successo di una attività istituzionale quale quella del Consorzio di Bonifica in Destra del Fiume Sele, per vocazione orientata al territorio e alle comunità, in genere, in esso insediate. Diventa perciò importante conoscere a fondo le esigenze e, in senso più lato, le aspettative di tale particolare cliente, per erogare servizi e progettare e realizzare sistemi infrastrutturali realmente rispondenti ai suoi bisogni e creare un elevato livello di soddisfazione.